martedì 29 maggio 2012

Gel Ricostruzione Unghie



29/05/2012
Gel Ricostruzione Unghie

Per creare lo “spessore” dell’unghia si possono utilizzare diversi tipi di gel. Una lampada a raggi ultravioletti catalizza lo strato. Il Gel garantisce un risultato finale molto naturale, infatti questa è la tecnica più innovativa e attualmente più richiesta. La ricostruzione unghie è consigliata a tutte le donne che desiderano avere unghie perfette e della lunghezza desiderata.

Gel ricostruzione unghie Maninails sono auto modellanti, e mantengono resistenza, elasticità, sottigliezza delle unghie ricostruite. La ricostruzione delle unghie con il Gel vi consentirà di avere mani sempre in ordine.
Con le diverse modalità che ogni tipo di Gel permette, potrete risolvere problemi di unghie fragili, sfaldate, crepate, a crescita lenta e risolvere anche il problema dell’onicofagia (mangiare le unghie).

Con il Gel ricostruzione unghie avrete mani sempre in ordine senza bisogno di fare manicure tutte le settimane. Tutti i nostri Gel sono ad asciugatura rapida, in pochissimi minuti sarete pronte e perfette.
Novità!!! Elastic Fast Gel, Gel di nuova generazione che asciuga in soli 30 secondi!!! Rapido, auto modellante, elastico, trasparente, attutisce i microtraumi dell’unghia. Consigliato anche per la ricostruzione delle unghie dei piedi.

Leggi Tutto...

Nessun commento:

Posta un commento